ITA |
 
 
Masseria Redenta
 
 
 
 
 
 
I nostri prodotti » I prodotti dell'alveare » Pappa Reale
La pappa reale è la secrezione delle ghiandole ipofaringee delle giovani api operaie. La si trova nelle celle reali, nelle quali le api allevano le future regine. E’ un concentrato di vitamine (B1.B2,B5,B56,H,E,A) e di oligoelementi (potassio, ferro, rame, calcio, silicio, fosforo ecc.).
E’ indicata per le persone di qualsiasi età; per gli adulti specialmente per coloro che svolgono una vita intensa e che attraversano periodi di stanchezza fisica; per i bambini , nei quali risveglia l’appetito; per gli atleti e per gli  sportivi in genere perché migliora lo stato generale dell’organismo e aumenta la capacità di lavoro sia fisico che mentale.
I buoni effetti della pappa reale si devono molto alla regolarità e  costanza dell’assunzione che si deve potrarre per almeno 30 giorni; l’uso va ripetuto 3-4 volte all’anno oppure tutte le volte che il nostro organismo ha bisogno di ricaricarsi. Va consumata al mattino a digiuno in piccola quantità (300 milligrammi) per assorbimento sublinguale.
 
 
 
 
Masseria Redenta - S.s. 96, km 86.850 - 70022 Altamura (Bari) - Italia - Mobile: +39 339.4971452 - P. Iva 05511320722 - E-mail: info@masseriaredenta.it
Copyright © Masseria Redenta - Tutti i diritti riservati
 
 
Masseria Redenta - Tutti i diritti riservati - Realizzazione Giuseppe Loporcaro